Secondo il 73% dei nostri lettori, Paolo Vanoli non resterà a Torino dopo le parole del presidente Urbano Cairo
Su Paolo Vanoli cala il sipario. I nostri lettori hanno risposto al sondaggio in cui abbiamo chiesto se, secondo voi, l’allenatore rimarrà a Torino dopo le parole di Urbano Cairo. Le idee tra chi ci legge sono molto chiare.
Il 73% dei lettori pensa che Vanoli non allenerà più i granata. Il restante 27% è speranzoso, anche se gli scenari degli scorsi giorni lasciano pensare a un divorzio tra le parti. Cairo si è apertamente scagliato contro l’ex Venezia, addossandogli colpe per lo scarso rendimento della squadra. Vanoli ha incassato con diplomazia ma lo strappo sembra difficile da ricucire. Intanto, al Torino è partito il toto-allenatore. Da Gattuso a Farioli, passando per Gilardino e Sarri: sono tanti i profili accostati al club, che deve definire in fretta la situazione in panchina per improntare il prossimo calciomercato sulle richieste del nuovo allenatore.

Stavolta l’alibi non ti servirà !!!! Lo mandi via o è lui che se ne va!? Sarri non lo chiamare perché appena ti sente ti manda affancuxo a te e quel demente di Ds che ti sta a fianco!
Se va via non cambia molto se resta neanche. Il problema non è l’allenatore e lo sappiamo tutti.
Sarri non credo prenda nemmeno in considerazione un’ eventuale offerta di cairo, gli altri nomi che circolano non mi entusiasmano. Siamo una piccola società , si deve puntare su entusiasmo e motivazioni. Come scritto ieri a questo punto tento con un emergente, ho fatto i nomi di Possanzini del Mantova (lì… Leggi il resto »